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Foto di interni di alta qualità
  • Per presentare la casa con stile, eleganza e cura dei dettagli
  • Home stager
  • - Abbellire la casa per renderla più appetibile agli acquirenti
  • Comunicazione
  • -Testi in grado di comunicare attraverso le parole, utilizzando specifiche tecniche di scrittura per il web.
  • Non sempre è semplice reperire tutta la documentazione necessaria per vendere casa e alle volte può diventare stressante.  Noi lo facciamo per voi, rendendovi la vita più comoda.
    Che cos'è l'Open house? Letteralmente significa "visita libera di immobili in vendita o in affitto". È un sistema innovativo, molto utilizzato in America, che si sta diffondendo in Europa, e adesso anche in Italia. Vantaggi per chi cerca casa

  • visita dell'immobile senza la necessità di fissare un appuntamento, e poter avere comunque la presenza di un professionista immobiliare sul posto
  • possibilità di una seconda visita dell'immobile nella stessa giornata, senza dover fissare un ulteriore appuntamento. Accade spesso che uno solo dei coniugi veda per primo l'immobile, e abbia poi la necessità di fissare un secondo appuntamento, per permettere anche al partner di visionarlo.
  • più libertà nelle visite, il proprietario lascia ispezionare ogni parte della casa senza ‘starti addosso’.
  • Vantaggi per chi vende casa

  • molteplici professionisti immobiliari impegnati nella stessa vendita.
  • risparmio di tempo: con l'open house tutti gli appuntamenti si concentrano in un solo giorno
  • l’open house stimola l’interesse in quanto non c’è un appuntamento fisso, ma flessibilità d’orario
  • garanzia di un'efficace comunicazione di vendita a tutti i potenziali clienti della zona. Circa il 70%
  •     delle case vengono acquistate da persone che già risiedono nella zona di ubicazione dell'immobile.
  • aiuta la vendita dell'immobile in tempi più veloci
  • maggiore probabilità di avvicinarsi al prezzo richiesto, in quanto le visite multiple confermano che ci sono più persone interessate all’immobile e creano concorrenza
  • I proprietari ricevono ogni settimana tutte le informazioni relative alle loro proprietà. Visite, pareri dei clienti, numero telefonate, visite sui portali. Insomma tutto ciò che è necessario per capire cosa sta succedendo evitando di dover telefonare o di chiedersi cosa si stia facendo per vendere l'immobile.
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