Qualche consiglio

  1. Non si ottiene una seconda possibilità per fare una prima impressione .
  2. Mantenere la casa in ordine.
  3. In inverno, accendete le luci durante il giorno. Possono aggiungere fascino … o disincanto, se le lampadine sono mancanti.
  4. .In estate, la luce naturale può animare un luogo e dare una sensazione di freschezza e pulizia. Quindi, tirare indietro quelle tende e aprite le finestre. Se non si dispone di tende ed è ancora buio, controllare le finestre; essi devono essere pulite!
  5. Fare uso di profumi per ambienti o candele profumate.
  6. In immobili vacanti, lasciare sempre qualche mobile per dare al posto una sensazione di vissuto.
  7. Se un acquirente si siede, è probabile che si sentano a casa e forse pensano anche di fare un’ un’offerta. Per questo motivo, assicuratevi che sia semplice accomodarsi.
  8. Vernice scrostata su una finestra, o un cancello del giardino suggerisce che ci sono lavori deve da fare sulla proprietà. Questo potrebbe essere utilizzato per ri-negoziare il prezzo, in modo da assicurarsi che tutto sia in ordine.
  9. Se avete un giardino, controllate al di fuori della casa se è pulito e ordinato come l’interno.
  10. In inverno, se si dispone di un camino, un bel fuoco ardente acceso è perfetto. I focolari possono muovere i cuori. Meglio evitare se fa fumo e riempie casa di odore di legna bruciata.
  11. Per un acquirente, che viene per la prima volta, una macchia di umidità causata da una piccola perdita passata suggerisce un diluvio imminente; farlo riparare e dipingere la parete.

Vai alla Guida per venditori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiedimi le informazioni che vuoi
Powered by

Compare